
Creare una casa più organizzata: ecco i dispositivi domestici intelligenti di cui hai bisogno
2 Novembre 2022La tecnologia delle case intelligenti è diventata così avanzata che le case possono quasi gestirsi da sole. Ecco i migliori dispositivi domestici intelligenti per migliorare la vostra casa!
Parla alla tua casa!
Gli altoparlanti intelligenti sono il fulcro della vostra casa smart. Questi assistenti virtuali collegano le vostre tecnologie, tra cui termostati, illuminazione, sicurezza, musica e altro ancora, consentendovi di controllare tutto parlando con loro. Gli altoparlanti sono piccoli, discreti e possono essere nascosti in bella vista. Collocando diversi altoparlanti intelligenti in tutta la casa, avrete sempre il controllo completo di tutti i vostri dispositivi intelligenti.
Stabilire un programma di illuminazione intelligente
Vi ritrovate a uscire di casa e a chiedervi se avete spento tutte le luci? Installate un sistema di illuminazione intelligente! Questo sistema di automazione domestica è un hub completo per tutte le luci e consente di creare un programma di accensione e spegnimento delle lampadine. In questo modo non solo risparmierete sulla bolletta energetica, ma l’illuminazione automatizzata living now aiuterà anche a svegliarvi al mattino e a scoraggiare potenziali effrazioni.Le lampadine intelligenti offrono una soluzione di illuminazione intelligente flessibile e facile da installare che consente di risparmiare denaro.
Trasformate ogni presa in una presa intelligente
È probabile che la maggior parte dei vostri attuali dispositivi elettronici non siano compatibili con la sincronizzazione con il vostro telefono o tablet. Ma grazie alle spine intelligenti, la domotica è più facile che mai! Le spine WiFi si inseriscono nelle prese di corrente esistenti e consentono di controllare i vecchi dispositivi attraverso le app per la casa e gli altoparlanti intelligenti, trasformando la lampada da terra di seconda mano o la vecchia macchina del caffè in dispositivi domestici intelligenti. Le spine intelligenti aiutano anche a calcolare quanto ogni dispositivo contribuisce alla bolletta energetica, in modo da individuare gli elettrodomestici costosi che devono essere sostituiti.
Liberamente tratto e tradotto da https://www.extraspace.com