impresa di pulizie

Gestire un’impresa di pulizie tramite app

8 Novembre 2022 By admin

Gestire un’impresa di pulizie residenziale o commerciale può essere una sfida, tuttavia, grazie alle moderne tecnologie, è più facile che mai gestire le proprie attività.

Ad ognuno la propria app

Utilizzando le migliori app per le imprese di pulizia, è possibile fissare facilmente gli appuntamenti, tenere traccia della posizione dei dipendenti sul campo e delle ore trascorse presso i clienti, nonché creare gli orari dei dipendenti e inviarli direttamente ai telefoni dei dipendenti mentre sono in viaggio. Tuttavia, trovare il sistema giusto può essere una sfida, poiché ogni realtà ha esigenze e svolge servizi differenti.

La programmazione è fondamentale

Chiunque lavori nel settore delle pulizie o della manutenzione sa quanto sia importante la programmazione. Tramite un’app, ad esempio, per la gestione albergo potete creare dei turni e assegnarli ai vostri dipendenti. I vostri dipendenti riceveranno una notifica sui loro smartphone per l’assegnazione dei nuovi turni. Inoltre, non dovete preoccuparvi di creare turni ricorrenti,  poiché l’applicazione stessa se ne occuperà per voi.

La comunicazione è alla base della gestione

La comunicazione è estremamente importante nel gestire un’impresa di pulizie. I cambiamenti dell’ultimo minuto si verificano per vari motivi, come l’assenza o la mancata presentazione dei dipendenti al lavoro. La maggior parte delle applicazioni è dotata di un sistema di messaggistica che consente di comunicare dati importanti ai membri del team.

Liberamente tratto e tradotto da https://timeero.com